domenica 11 febbraio 2018

Julia

Quanta bellezza e talento,  tutto insieme in questa ragazza...
Credo che ormai mi siano rimasti tre o quattro ormoni in tutto, però questa Julia è capace di muovermeli tutti...
Ah! Quant'è bella giovinezza che si fugge tuttavia ecc ecc..


24 commenti:

  1. Romanticone... finchè qualcosa si smuove , va tutto bene ! La ragazza è brava , o almeno dovrebbe esserlo. I suoi video sono molto patinati , fortemente editati ( non suona quasi mai davanti a un microfono ) e già la sa lunga su pose e atteggiamenti . Come su questo video , dove suona un brano più nelle mie corde . Per me il red sofà di Reno è più spontaneo , però tanto di cappello , ha bene in mente dove vuole arrivare .
    [video]https://www.youtube.com/watch?v=k_ALl5_OzbQ[/video]

    RispondiElimina
  2. Anche se non avessi letto il tuo post, sarei stato sicuro che sia la ragazza che il brano da lei suonato, ti avrebbero fatto sangue... Non so perché, ma da come ti vedo io, dentro di te, si nasconde un tangheiro, e non un tanghero, ( come il mio telefono aveva corretto) HEHEHEHE!!! e come ben sai il tango e la sensualità, sono legati a doppio nodo, quindi i tuoi "pochi" ormoni ( pochi ma buoni), hanno risposto all'appello

    RispondiElimina
  3. Vero è...volevo pure andare a scuola di tango ma mia moglie si è rifiutata e non avevo una pard in sostituzione (anche perchè io l'avrei gradita con lo spacco nel vestito e le calze a rete).
    Ma sono fatti vecchi questi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...le calze con la riga dietro, e le scarpe con un mezzo tacco, è una gonna con uno spacco mozzafiato...non l'hai trovata, o non l'hai cercata? Paura della moglie!?? 😂😂😂

      Elimina
  4. Secondo me la ragazza è brava, ma priva di sex appeal. Troppo attenta a non scomporsi davanti alle videocamere, che se no poi il montaggio viene male (e il sincrono anche peggio!). E poi potrebbe essere mia figlia. Naaa, i miei ormoni dormono :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo. Molto brava ma tutto sommato distante con un appeal di un paracarro. Somiglia ad una mia fidanzatina del liceo: bravissima, geniale, ricercatrice in un prestigioso istituto, ma noiosa come un giorno senza pane. Qui la musica salva molto, non v’e dubbio. E lei è brava come molte altre ragazze molto brave. Piacevole.

      Elimina
    2. eehhhh... qunto siete difficili..

      O.T. Ultime notizie dal Lenzo
      Taylor consegna con il contagocce e l'ordine di 25 chitarre verrà evaso tra maggio e giugno.
      Di queste venticinque solo UNA sarà con il nuovo V-bracing, quindi un paragone tre le due incatenature su un medesimo modello (l'unico confronto che permetterebbe di capire) se ne va a ramengo, Vedremo che si potrà fare.

      Elimina
    3. Pero Max...Claudio ha ragione, è bella, ma e molto eterea...mio Nonno avrebbe detto in dialetto Molisano: " e cusci bella che addice a rbrutt"
      Tradotto: e cosi bella che rasenta la bruttezza...

      Elimina
  5. Molto brava la ragazza, anche se gli sbatacchiamenti sulla cassa e sulle corde, un po' mi infastidiscono.
    Anni fa trascinato dalla moda e dal martellante insistere di amici sono andato alla lezione di prova gratuita, se poi piaceva ci si iscriveva, di un corso di ballo latino americano, salsa, bachata, merengue, non so nemmeno se si scrivono così, ma dopo due ore di passi e movimenti di bacino, mi sono incriccato e sono rimasto due settimane con la schiena che era un asse da ponteggio e ho desistito.. tra l'altro nemmeno mi divertivo..
    ;-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah , esserci stato a spiare...:DDDDDDDDDD

      Elimina
    2. salsa? merengue? bachata?
      Ah no eh? L'unico corso a cui mi potrei iscrivere è quello di breakdance, molto più consono alla mia personalità

      Elimina
    3. Attento al break reverendo , basta la dance ;-))))))))

      Elimina
    4. Comunicazione Ufficiale

      Preg.mo Dott. Babiè,
      La presente a significarLe la mia spudorata, invereconda, immarcescibile e sempiterna invidia. Un’invidia marca Leone, fornitori della Real Casa. È molto dire. Ella ha contezza che tali sentimenti intercorrenti tra Savoiardi (noti bene: NON Savoia!) attingono alla ferocia della magia nera di cui TORINO è cuspide fra le più nefaste (con buona pace del Beato Cafasso) di un certo triangolo magico di cui dicono buone cose. Senza contare che sui bricchi ch’Ella è uso percorrere, si svolgono riti sospetti, dopo l’ora nona e nelle notti illuni.
      Si si scordi delle Dame e delle Osterie annesse. Una nemesi proditoria percorrerà valli, forre, titani, filari, gaggìe , castani, faggi, olmi et ogni specie vegetale, incluse le ipogee.
      Non si azzardi mai più a recarsi nel felsineo. Rima pericolosamente con perineo😎.
      Con immutata, pervicace e tignosissima stima, mi pregio salutarla come si conviene fra fratello in bagna caûda.
      In data odierna, protocollo 666/69
      Behemoth

      PS/ In cauda venenum: MAI PIACIUTE LE OVESCION,,

      ciao caro, un abbraccio..

      Elimina
    5. Illustrissimo Dott. Bertasso,
      In riferimento al protocollo 666/69 che mi è stato testè recapitato da un suo messaggero elettronico, Le ricordo che il nostro Casato in origine, prima dell’Unità d’Italia, ovvero alla data del 17/3/1861, aveva ben due R nel cognome, e il mio trisavolo Vincent Barbier di Nizza Marittima, si starà rivoltando nella tomba vedendo che dopo la disdicevole decapitazione della R finale per l'obbligo di italianizzarci, adesso è stata scippata anche la R centrale, spero si tratti esclusivamente di un errore di inchiostro e pergamena, perché nelle nostre terre al di là della collina di Superga, il Babi o il Babe identifica il rospo palustre, simpatico animaletto, ma viscido e sputacchioso.
      Le terre felsinee sono le radici della mia cara mamma, che vive ancora lì, nel capoluogo a cui vado a far visita ogni tanto, dovere di figlio, e poi per far godere il mio colesterolo in lauti e grassi pranzetti d’osteria, per far visita alla bottega del Bonfiglioli mastro pipaio, e infine per migliorare la lingua del "felsineo pendio", per citare il Foscolo, in quanto a volte con il mio fido cane di razza Lagotto Romagnolo a volte non ci si intende, anche se ha studiato il piemontese fin da cucciolo.
      L’anatema sulle ipogee mi ha terrorizzato e mi sto toccando in basso, in quanto la stagione è stata piuttosto avara e contrariamente alle mie speranze, ahimè, è finita prima e spero tanto di rifarmi nella stagione dello scorzone estivo.
      La mia stima verso di Lei è immutata, nonostante la Sua avversità per le Ovescion, è un periodo in cui la dread mi provoca un po’ di dolore all’articolazione della spalla e la smilza e plasticosa Ovescion aiuta molto specialmente quando ho sessioni di prove con i miei compari di tre ore.
      Caro fratello di bagna caûda, la saluto con una tazza dfi caffè in una mano e una pipa Missouri MacArthur nell’altra.
      Saluti giuvinot, un abbraccione!!
      ;-)

      Elimina
    6. cercate di mandare avanti il carteggio almeno per un mesetto, poi lo sottoponiamo a Einaudi per la pubblicazione (sono serio).

      Elimina
  6. Ciau Babi ;)
    Conosco la trista specie dei batraci gonfi e viscidi. Non apparteniamo certo a i gracidanti balengu. Nottetempo, nelle paludi più fetide, il concerto è assicurato. Accordano in 432Hx, i malnati. Di ciò basti.
    Anch’io ‘vanto’ oriigini Franzose per parte di madre. Sono pertanto desolato d’averle sottratto una ‘r’ opportunamente arrotata, che fa sempre fighissimo assai. Com’ella ha avuto ben modo d’intendere, trattavasi di lapsus calami. Spero vorrà, Mon Cher Cousin, ignorare il fattaccio, considerata la Sua squisita cortesia.
    Dopo aver opportunamente locupletato il duodeno e salutato con affetto la Mamma, si faccia una bella sgambata in sù e in giù per San Luca, test indefettibile per valutare la sottigliezza di una sfoglia tiratà ad arte. Una sfoglia è conservata presso il Museo di Sèvres, untitamente alla barra di platino da un metro e una trifola da Lei stessa cavata con gran soddisfazione, che non esito a comprendere.
    Circa l’Ovescion, stavo celiando. Ogni chitarra - tranne QUELLA! - ha sua piena dignità, purché sia suonata in buona salute e in miglior compagnia. Cose che fraternamente Le auguro pregandoLa di estendere alla di Lei consorte alla quale vanno i miei più fervidi saluti.
    Procedura 666/69 esitata. Stame bin, Claudio..;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tabacco da pipa Cellini classico riserva..
      ;-)
      Scusaci per aver approfittato del tuo post per un po' di cazzeggio e stupidaggini, sotto scadenza IVA ho bisogno di rilassarmi cinque minuti se no rischio di dare i numeri..
      ;-))

      Elimina
    2. Usurpare non è da me. Immaginavo vi fossero spazi ironici, qua e là. Sbagliavo: ho scelto di non sbagliare neppure per sbaglio. È stato un piacere. Claudio

      Elimina
    3. sbagliare per sbaglio è fantastico !

      Elimina
  7. Tutto Gadda, Il manuale di stile (Cortellazzo-Corti), La Concessione del Telefono, innaffiati da Parker Blue Royal Ink.
    Dechets d’Avana durante la scazzottata per l’Ovescion

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah , ho riso , lo ammetto , alla singolar tenzone idiomatica . Ai tempi belli di Accordo iniziammo ( non perchè e neanche percome ) ad apostrofarci in un finto medioevale , un po' dolce e poco stilnovo , stracolmo di messere , marrano , cotal e cotanta . Andammo avanti per un po' , e alcune cose erano pregevoli . Poi , come iniziò , finì. A volte con Sepp rinverdiamo i vecchi tempi . Bravi , quindi ;-)))))

      Elimina
  8. Egregio Bertasso,
    ci parli di quella chitarrina del Connecticut. Non qui però, che ormai non c'è più spazio e tocca "scrollare" come dopo una minzione. L'argomento merita respiro! Si appropri di una bella pagina bianca e la riempia come Lei sa fare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi accodo alla richiesta , dai Cla' , facce sognà :DDDDDDD

      Elimina

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Per inserire una immagine nel commento scrivi: [img]URLdell'immagine[/img]
Per inserire un video nel commento scrivi: [video]URLdelvideo[/video]