martedì 28 novembre 2017

Lovesick duo.


Sono bravissimi e simpatici e italiani.

9 commenti:

  1. Bravi , simpatici e con una location da brividi . Non gli manca niente...

    RispondiElimina
  2. ...neanche l'umidità!
    Paiono proprio nature, senza ampli. Di cavi non se ne vedono e mi stupisco di come si senta così bene il contrabbasso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Domande che mi sono fatto anche io . Minimo un microfono da paura !

      Elimina
    2. Bravissimi però mi sa che un po' di post-produzione ci sia. Non c'è microfono e il contrabbasso si sente troppo bene. In un altro video girato in via Indipendenza a Bologna, forse più veritiero, c'è sia un piccolo ampli sia un microfono. Nulla toglie però alla loro bravura.

      Elimina
    3. Ma si , daltronde che male c'è a migliorare il suono in un video ? Quello che sentiresti su quel ponte con la gente e i vaporetti sarebbe riduttivo , la loro bravura resta comunque inalterata .

      Elimina
  3. Bravi so bravi, però, o c'hanno un microfono direzionale, o il video ha subito un intervento di post produzione, possibile che non si sentano neppure i passi di chi gli passa davanti?

    RispondiElimina
  4. Sono delle mie parti e li ho visti un paio di volte dal vivo, (quando erano ancora in quattro), poi li seguo su FB, sono veramente bravi, soprattutto lui sia come chitarrista che come cantante, entrambi vere bestie da palcoscenico. Credo che si facciano veramente il mazzo per vivere di musica che come noto non è una passeggiata...

    RispondiElimina
  5. Lui ha anche un'altro gruppo ma mi piace di meno, non so perché

    RispondiElimina

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Per inserire una immagine nel commento scrivi: [img]URLdell'immagine[/img]
Per inserire un video nel commento scrivi: [video]URLdelvideo[/video]