domenica 15 ottobre 2017

Giovanni Palombo alla chiesa Valdese


Torna nella bella location della chiesa Valdese di Roma Giovanni Palombo ( di cui vi proposi un resoconto e poi l'intervista ) stavolta con l'ausilio di un percussionista . Giovanni ama le collaborazioni , e dopo altre chitarre e i fiati  , sarei curioso di sentirlo anche stavolta . Purtroppo venerdì 20 non potrò esserci perchè ho un impegno preso da tempo , ma se qualcuno potesse non se lo lasci sfuggire , anche per l'ottima acustica naturale del luogo.
Come da locandina , venerdì prossimo musica etnica con i musicanti del piccolo borgo .

4 commenti:

  1. bello, mi sembra una proposta "alta", c'è bisogno di dare spazio a questa musica che non è classica, ma nemmeno "leggera". Credo che in molti, anche profani possano capirla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci vuole un po' di buona volontà nell'approcciarsi a certa musica , ma hai ragione : la proposta è alta e merita . La scorsa volta portai tutta la famiglia e gli piacque molto.

      Elimina
  2. So che l'invito è diretto in principal modo a me, visto che solo io e te abitiamo in zona, sono partiti subito i calcoli, e il 20 lavoro di 2° turno e riposo il 24 e il 25, ci fosse una volta che mi coincidono i riposi con i miei interessi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Be , sei il primo a cui ho pensato. Però mi sono subito ricordato che io non avrei potuto , quindi non ti ho chiamato . Peccato...

      Elimina

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Per inserire una immagine nel commento scrivi: [img]URLdell'immagine[/img]
Per inserire un video nel commento scrivi: [video]URLdelvideo[/video]