giovedì 8 dicembre 2016

http://www.genovafilmfestival.org/nuovosito/fuori/
http://www.genovafilmfestival.org/nuovosito/gff19-i-vincitori/

Domenica 04 dicembre ho vinto il premio per la miglior colonna sonora alla diciannovesima edizione del  Genova Film Festival 2016 per il film "Fuori" di Alfredo De Marco.
Purtroppo al momento non ho la possibilità di far ascoltare niente ma sto preparando con Alfredo in questi giorni una sorta di trailer per mettere in evidenza un po' più la musica.
Ringrazio ancora  Mimmo Marracino per avermi invitato a scrivere di questa cosa su questo blog.
http://www.genovafilmfestival.org/nuovosito/gff19-i-vincitori/

12 commenti:

  1. Complimenti ! Ora aspetto qualche nota sonora tanto per capire le emozioni che hai regalato al film di Alfredo. Ciao :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, è stata un'emozione fortissima!! Proprio oggi sto cercando da solo di montare il trailer per mettere in evidenza un po' più la musica perchè altrimenti nessuno può mai sentire niente. E' un lavoro molto complesso che non ho mai fatto ma interessante e piano piano sta venendo. E' solo una bozza temo, e lo dovrò rivedere con Alfredo che ha l'ultima parola :). Appena fatto lo condivido sul vostro blog. Il film sarebbe visionabile su Vimeo ma solo per gli addetti ai lavori che hanno la password e che sarebbero eventualmente interessati per aiutarci a realizzare il film completo.
      Questo è il link: https://vimeo.com/181067589
      Grazie ancora!!!

      Elimina
  2. Luca, aspetto con trepidazione il tuo trailer, e mi piacerebbe anche andarmi a vedere il film, a Roma in quali sale lo daranno? Fammi sapere, ci terrei molto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il trailer arriva sicuro, è per il film completo che la vedo lunga :).
      Noi abbiamo solo realizzato un corto di 36 minuti. E' tratto dalla sceneggiatura completa che spero diventi un film, trovando qualcuno che ci finanzi e ci permetta quindi di realizzarla per intero. Per ora ho avuto il piacere di vederlo sul grande schermo solo allo Space Cinema di Genova durante il Festival. Appena dovessi avere notizione importanti t'informerò volentieri :) Grazie ancora Mimmo.

      Elimina
    2. bhe ma anche il corto mi andrebbe bene, chissà se lo passeranno su RAI3? qualche anno fa lo facevano

      Elimina
    3. Veramente, sai che il genova film festival andava su Rai Tre?

      Elimina
  3. Bravo Luca, complimenti! Aspettiamo il trailer ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! ...poi alla fine ho deciso di montarmelo da solo che se no sto fresco ... Oggi l'ho praticamente finito ma può venire meglio, devo continuare a lavorarci su ... Appena ho fatto ovviamente carico sul blog il link.

      Elimina
  4. Bravo Luca !! Complimenti anche da parte mia !!
    ;-)

    RispondiElimina

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Per inserire una immagine nel commento scrivi: [img]URLdell'immagine[/img]
Per inserire un video nel commento scrivi: [video]URLdelvideo[/video]