mercoledì 27 aprile 2016

Sette sosia.......

Se è vero come dicono, che ognuno di noi ha sette sosia, io uno l'ho trovato, si chiama Roberto De LucaLuca, e suona pure la chitarra acustica, e pure bene! Inoltre è amico e allievo di Franco Morone, e da quello che mi è parso di capire, e pure Abbruzzese! che dite mi somiglia o no? Io direi che pure la camicia potrebbe essere mia  ;-)  HEHEHE!!!

11 commenti:

  1. Le somiglianze si fermano alla pelata, la camicia a quadri e l'avambraccio "masculo" ... suona bene, ma fatico a riconoscere Napule è, emergono dei brandelli della melodia, soffocati in un arpeggio piuttosto ripetitivo che poco ci azzecca (IMHO ... oggi mi sento criticone).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si l'ha stravolta parecchio, però sul tubo ci sono altri brani, devo dire che ha gusto, tutto quello che suona lo scompone e ricompone a suo modo, per quanto riguarda la somiglianza, quando ho fatto vedere il video a mia moglie, gli ho chiesto: chi è questo? E lei mi ha risposto: manco te riconosci? Scemo! HEHEHEHE! ;-)

      Elimina
  2. Be , somiglianze fisiche ce ne sono ( da lontano ) e la camicia l'ha rubata dal tuo guardaroba , sul playing invece non ci siamo proprio , gli manca lo spunto personale e anabolizzante che tu hai nelle mani . Non dico che non sappia suonare , anzi , ma questa versione pecca di vita propria anche se è eseguita in maniera pulita e fluida.
    Vabbè , ma di Mimmi ce ne son pochi in circolazione eheheheheh
    p.s.
    se però vuole venire sul blog , magari ci fa sentire altre cose e diventa un cooker anche lui :-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul Tubo ci sono un po' di pezzi suoi, forse ho scelto il meno rappresentativo, infatti, come biglietto da visita, non credo sia il massimo, ma ascoltando altre sue cose, si capisce che è stato allievo di Franco Morone, per l'invito, io gli l'ho buttata lì , vediamo se risponde :-)

      Elimina
    2. ho sentito altre cose , e forse hai ragione tu , questo è il brano meno riuscito. La mano del grande Francone si sente , quanto piacerebbe anche a me essere un suo allievo...la prossima vita , va :-)
      Se viene a trovarci Roberto ci racconterà qualche bell'aneddoto.

      Elimina
    3. Ecco, l'hai fatto apposta, hai scelto il pezzo meno rappresentativo così ti diciamo che suoni meglio te! Non vale, nonnonno!
      Pelata e camicia ci sono, per il resto... suoni meglio te :DDD

      Elimina
    4. E mica so scemo! ;-) ho fatto bene i miei calcoli, ho ascoltato tre o quattro video, ed ho scelto il più brutto HEHEHEHEH!!! ;-)))

      Elimina
  3. no dai, mica è bello come te questo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. HEHEHE!! un mio collega dice: io nun so' bello... So' er più bello! E chi è più bello de me se trucca!!

      Elimina
  4. Ecco.. Max ha ragione, tu sei più bello, e penso anche più giovane, e ci hai abituato a un playng più personale e interiore, anche se il tuo "sosia" è decisamente bravo..
    Ne rimangono ancora sei da trovare..magari c'è un Mimmo2 nell'alta finanza mondiale !!
    ;-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ero donna, me te sposavo!! HAHAHAHA!! chissà magari il Mimmo2 nell'alta finanza, è una carogna che la metà basta....per cui meglio non trovarlo ;-)))

      Elimina

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Per inserire una immagine nel commento scrivi: [img]URLdell'immagine[/img]
Per inserire un video nel commento scrivi: [video]URLdelvideo[/video]