mercoledì 30 luglio 2014

Cinema Rapsody

Salute a tutti amici.Mi sapete dire se è possibile ricevere le notifiche delle attività del blog sulla mail?Va be...vorrei condividere con voi questo mio video fatto in casa.In realtà è un Remake di un'altro che pubblicai mesi fa.Sinceramente le vecchia videocamera mi dava un audio penoso ed io non avevo molto chiare alcune idee. Adesso,con questa altra videocamera, e con una lettura più attenta dei brani,propongo questa nuova versione di una Fantasia su musica da film.Gli autori sono in ordine di apparizione:Ennio Morricone con Giù la Testa e Addio Cheyenne,Henry Mancini con Moon River,Nino Rota con Amarcord,Ryuichi Sakamoto con Tè nel Deserto e Merry Christmas Mr.Lawerence,e Francis Lai con Un Homme et Un Femme.E questo è quanto ragazzi.Spero vi piaccia.Un abbraccio a tutti gli amici.


 


12 commenti:

  1. Io ti ho gia` ascoltato sul Tubo, e devo dire che l!audio mi sembra ottimo, per le notifiche devi aprire prima il post che ti interessa, e nello spazio dove inserisci i commenti, subito sopra al pulsante "Pubblica" in azzurro c'e` un quadrayito da flaggare "inviami notifiche", e riceverai le notifiche per quel post, certo sarebbe meglio avere le notifiche per tutte le attivita` sul blog, ma tant`e` :-))

    RispondiElimina
  2. Ciao Davide,
    tutte le procedure per condividere e seguire i contenuti su questo blog sono spiegate molto semplicemente (con le figure!) nella pagina Info:
    http://fingercooking.blogspot.it/p/indicazioni-per-gli-autori-come.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho omesso qualche cosa Mirco? C` e` anche un sistema per ricevere le notifiche per ogni nuovo post? :-))

      Elimina
    2. Grazie ragazzi un abbraccio

      Elimina
    3. davide , ci sono anche le procedure per mettere i video nei post , il link è brutto assai eheheheh

      Elimina
  3. Ah ah ah si si ho visto infatti ho trovato il tuo commento sul mia -Mail.....Un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Il suono è bello, la scelta dei pezzi, di come li hai legati insieme e l'interpretazione pure!!
    Il pessino in versione Mara Maionchi dice....per me è SIIIIIIIIIIIIII!!!! :D
    Grande Davide! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francesco.Ci tengo particolarmente a questa idea.Insomma racchiude in se molte delle cose che amo come i compositori,il cinema d'autore ecc.Bene allora sono nella squadra della Maionchi?Ah ah ah
      Un abbraccio!!!

      Elimina
  5. Bellissimo medley che ho avuto già il piacere di ascoltare sul tubo..
    Come sempre, tecnica, capacità e interpretazione, rendono personali e suggestivi i tuoi pezzi..
    Ciao Davide !!
    ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uè Gian grazie.Ormai mi sto orientando verso una maniera ottimale per gestire il mio bagaglio mettendo in prima posizione il lato comunicativo.Quindi il tuo commento mi giunge ancor più gradito.
      Un abbraccio.

      Elimina
  6. Mica lo chiamano Maestro così a ca...so!!!
    Ciao Davide!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah ah e va be va be.Ciao carissimo un abbraccio forte.

      Elimina

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Per inserire una immagine nel commento scrivi: [img]URLdell'immagine[/img]
Per inserire un video nel commento scrivi: [video]URLdelvideo[/video]