martedì 4 giugno 2013

e se qualcuno facesse questo ad una vostra chitarra!?!???!

Questa è perversione allo stato del'arte!! è come essere fidanzati/sposati con Belen e portarla in una clinica, per fargli ammosciare il seno, siringare il sedere con ettolitri di cellulite, e dulcis in fundo, aggiungere un centinaio di rughe d'espressione sul bel visetto................... ma saranno scemi?!?! questa è la differenza fondamentale tra chi suona in acustico e chi fa le scale a mille su una elettrica!!!

8 commenti:

  1. Avevo già visto questo video.. terrificante !!
    Io ho una Stratocaster reliccata all'inverosimile e probabilmente al 50% taroccata, che ho comprato a un mercatino dell'usato per poche lire, a parte i legni sgarruppati e sverniciati, era tutta smontata a pezzi dentro una busta della Coop, ma non mancava nemmeno una vite e con pazienza e quel pochino di esperienza che mi son fatto, l'ho rimessa in quadro e suona..
    Io sono un po' maldestro e tutte le mie chitarre ne portano i segni, ma fare quello che si vede nel video è una caxxata cosmica !!
    ;-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un conto è l'usura naturale del tempo che passa, e l'usura data dall'uso di uno strumento, ed un'altra è pagare per farsi "sfregiare" una chitarra :-)))

      Elimina
  2. se qualcuno facesse questo ad una mia chitarra io farei esattamente lo stesso alla sua testa. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...... e con molta meno delicatezza ;-)))))))))))))

      Elimina
  3. Ma vafff...
    e pure male gli è venuta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, si vede lontano un miglio, che si tratta di una chitarra nuova, sgangherata di proposito ;-)))))

      Elimina
  4. a pensarci bene il relic è molto in linea con i tempi attuali: tutto va sempre di fretta e chi imbraccia una chitarra così conciata vorrebbe lanciare questo nessaggio: "la chitarra è ridotta così perchè abbiamo affrontato tante battaglie, sono un chitarrista di vecchia data e quindi assai esperto". Peccato sia tutto finto, l'invecchiamento, l'uso. il chitarrista. Ci si accontenta del look...quanto alla sostanza (cioè la musica) quella è cosa secondaria. O tempora, o mores!
    (il rev. fa le prediche ancora in latino)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il reverendo e' un grande! Ed ha colto in pieno il senso del relic.... generalmente chi ama il relic e' proprio colui che vuole tutto subito e senza passare per le tappe obbligate :-)))))))

      Elimina

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Per inserire una immagine nel commento scrivi: [img]URLdell'immagine[/img]
Per inserire un video nel commento scrivi: [video]URLdelvideo[/video]